non trovo l'application form (Altro)

Inviato da Madda, mercoledì, luglio 22, 2009, 09:52 (5608 giorni fa) @ silvia veri

Ragazzi, comunque capire come trovare le informazioni che vi servono e' il primo test di ingresso. Ho riguardato la pagina e oltre ad esserci un prospetto di tutti i corsi, unitamente agli indirizzi da contattare in caso di dubbio (scaricabile online alla pagina che ho precedentemente segnalato) c'e' un titolo
che si chiama admission con link alla application online.

http://www.strath.ac.uk/studying/prospective/admissions/postgraduate/

Piu' facile di cosi'!

Dovete pensare che la prima cosa per riuscire ad avere un posto e' capire bene cosa vuole il datore di lavoro e come potete fare a convincerlo che voi la potete offrire. Cercare un posto e' un lavoro e farlo bene e' il primo strumento anticrisi.Richiede attenzione, ricerca, pazienza. Spesso mi pare che tanti (non tutti, per carita') ragazzi su questo forum (e quelli che spesso mandano domande al mio dipartimento) non siano capaci di leggere i bandi o non ne abbiano la pazienza, oppure pensino che non e' poi cosi' importante mandare tutte le informazioni richieste o domande senza errori macroscopici. Va bene la generazione SMS, ma soprattutto se volete continuare nella vostra carriera accademica secondo me vale la pena investire in attenzione, precisione, ricerca. scusate se faccio la babbiona che si lamenta dei giovani, ma a volte ci sono fenomeni che non riesco a spiegarmi.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .