berlitz (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da daniela2 @, mercoledì, settembre 09, 2009, 15:05 (5559 giorni fa) @ Daniela1

ciao!ho lavorato x il Berlitz in Australia, ho inviato il cv e mi han tel al cell x fissare il colloquio.Se gli piaci ti spiegan come funziona da loro e ti chiedono com'è il tuo metodo di insegnamento.Poi hai un training di 2-3 gg dove ti spiegano il loro metodo con videocassette e verifica in aula per testare come insegneresti, non è difficile anzi x me è un metodo troppo ripetitivo e monotono ma cqe mi han presa e le lezioni non eran fisse.Se han studenti ti chiamano e ti pagano a lezione quindi anche se hai un gruppo di 5 ti pagano a ora non a persona (fregatura)però il bello è che se lo studente cancellava la lezione ti pagavano lo stesso e le lezioni erano di solo 45 min che passan subito....non ti farai tanti soldi ma x cominciare è un buon trampolino.L'esperienza è stata fantastica ma insegnare in Ita non è così semplice meglio provare all'estero e cqe nn so se le regole valgono ovunque!
Provaci ti piacerà!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .