opportunità tirocinio in traduzione (Altro)

Inviato da Yorick @, giovedì, novembre 12, 2009, 14:19 (5495 giorni fa) @ Claudia

Ciao Ela,
io sto aspettando dalla mia facoltà a Roma l'apertura del bando per il tirocinio.
Dovresti chiedere tramite la tua facoltà se c'è una persona responsabile e informata sul tirocinio in questione oppure chiedere tu stessa di pubblicare un bando ufficiale.
a causa dell'assenza del respondabile dall'Italia per molti giorni non sono state disponibili ulteriori informazioni, ma credo che da lunedì prossimo si potrà contattare anche personalmente.
A mio parere non fidarti delle notizie sulla chiusura del bando prima di aver verificato tu stessa di persona della presenza di un responsabile del progetto che ti dia informazioni più accurate.
se hai ulteriori domande chiedi pure. Io intanto sono in attesa del bando, appena avrò qualche notizia in più non esiterò a pubblicare un post su questo forum.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .