INSEGNARE INGLESE IN SPAGNA (Lavoro all'estero)

Inviato da ChristineMcGyver, venerdì, gennaio 08, 2010, 14:51 (5433 giorni fa) @ hhhhh

Pper trovare casa a Valencia città dovrebbe essere abbastanza semplice anche se online non si riesce a combinare molto, comunque forse puoi guardare la pagina loquo.com o semplicemente mettere su google:
busco habitación en Valencia e ti verranno fuori un sacco di pagine

Lo stipendio ai miei tempi (ci ho lavorato fino al 2006) mi pare fosse di 1200 euro al mese (da marzo a giugno pagano a settimana, poi per l'estate di 3 settimane in 3). Il che non è male considerando che il vitto è incluso e stando 'rinchiusi' tutta la settimana non si hanno molte spese.

Più che per il fattore economico comunque io lo consiglio a gente che vuole capire se la strada dell'insegnamento fa per lui/lei. Infatti è una situazione in cui bisogna darsi da fare, adattarsi a nuovi bambini ogni settimana (o ogni 3), preparare materiali e attività velocemente.
Se si ha voglia di imparare e farsi le ossa è il posto giusto.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .