INSEGNARE INGLESE IN SPAGNA (Lavoro all'estero)

Inviato da ChristineMcGyver, domenica, gennaio 10, 2010, 10:40 (5431 giorni fa) @ cascabel

Dipende molto dal caso e dalla fortuna, io ci sono finita a lavorare perché un prof. all'ultimo minuto aveva avuto problemi di salute.
Immagino che dipenda più che altro dalla disponibilità che gli dai quando ti fanno il colloquio, perché ovviamente preferiscono gente che decida fermarsi almeno tutte le 'aulas' (da marzo a giugno). Credo che i colloqui li facciano verso febbraio.

All'inizio ci sono tante cose da capire, memorizzare, imparare, ma con le settimane diventa tutto più semplice.
Io quando ci ho lavorato avevo solo 9 mesi di esperienza in Scozia con bambini e adolescenti, molta gente ci arriva anche con esperienza 0.

Quindi in bocca al lupo a tutti ... e comunque di 'campamentos de verano' aperti anche in primavera ce ne devono essere altri in Spagna, quindi cercate, perché sono davvero una buonissima occasione per imparare.

Suerte!

(P.S. Se fate il colloquio e vi chiedono come siete venuti a sapere della loro esistenza ditegli che ve lo ha detto teacher Christine, la 'scozzese')


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .