tirocini Commissione Europea (Altro)

Inviato da Valebl @, Roma, sabato, gennaio 23, 2010, 11:12 (5424 giorni fa) @ Saradc

Ciao,
anche io sto per candidarmi al tirocinio alla Commissione (amministrativo) e ho avuto i vostri stessi dubbi. Tuttavia, contattando il Cimea (Centro informazioni mobilità equivalenze accademiche) mi è stato confermato che lo University Transcripts non è altro che l'elenco esami sostenuti, quindi facilissimo da ottenere. Rimane il problema se debba essere in italiano...a mio modestissimo avviso si! L'italiano è una lingua ufficiale e UE e almeno per questa fase, viene specificato di non inviare alcuna traduzione giurata nel caso in cui si sia madre lingua di una lingua ufficiale UE!
In qst giorni dovrei riuscire a contattare un ragazzo che ha vinto il tirocinio lo scorso anno e chiederò a lui..vi informerò nel caso dovessi avere notizie più specifiche!
In bacca a lupo a tutti!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .