COMENIUS-GRUNDTVIG (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Riru, giovedì, febbraio 18, 2010, 09:28 (5398 giorni fa)

Ciao a tutti, ho fatto domanda per il Comenius 2010 e ogni giorno per far passare più in fretta l'attesa vengo su questo sito per cercare notizie, dettagli e racconti di chi lo ha fatto e chi lo vorrebbe fare. Ormai ho letto tutto tre volte, vorrei nuove informazioni!
Sto pensando di fare domanda anche per il Grundtvig, anche se mi sembra che le possibilità e i fondi disponibili siano molto pochi (l'anno scorso solo 10 posti assegnati a persone appartenenti a onlus e già inserite nella didattica per adulti) Sapete se i fondi quest'anno sono aumentati e se ci sono possibilità in più> Avete fatto anche voi domanda per il comenius> visto che sono curiosa delle storie degli altri vi dico che io ho scelto Portogallo, Francia, Olanda, Islanda, Svezia e Germania.
Sarò qui a leggere i vostri commenti se anche voi come me avete voglia di parlarne

grazie

ciao

Riru

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .