che vergogna la graduatoria miur! (Insegnamento Lingua Italiana)
Carissimo/a basta lamentarsi
ti rispondo semplicemente per cortesia e perchè penso che finchè non facciamo qualcosa per cambiare questo sistema ci sarà sempre qualcuno che ti passerà davanti nella vita per raccomandazioni o altro e non per meritocrazia.
Stavo facendo presente un'ingiustizia che mi è saltata all'occhio guardando le graduatorie e non credo di avere torto visto quanto dice l'avviso. Riporto testualmente:
"In particolare se lincongruenza è tale da aver favorito erroneamente
il candidato nella attribuzione del punteggio (es: voto riportato nel modulo on-line maggiore di quello rilevato dalla certificazione allegata alla domanda cartacea) il candidato sarà eliminato dalla graduatoria"
E poi, visto che non hai presentato domanda e non ti interessa, perchè ti senti in dovere di rispondermi>>>
Semplicemente stavo riportando un mio pensiero, chi ti dice che io non abbia già scritto al miur e fatto presente il mio disappunto>
Questo forum serve anche per scambiarsi opinioni ma ognuno è libero di scrivere o leggere ciò che vuole. La tua libertà sta nel fatto di decidere di ignorare il mio messaggio se pensi che non sia adatto alla situazione e la mia di esprimere un mio parere. Siccome non sei chiamata in causa sull'argomento, non vedo per quale motivo mi devi accusare di lamentarmi e di non sapere voltare pagina. Sicuramente non vivrò aspettando un esito positivo dalla graduatoria, ma non sono una di quelle che sta zitta perchè penso che sia ingiusto nei confronti di tutte quelle persone valide che sono passate per merito (e sono tante). Detto questo la chiudo qui, non penso di aver messo alla sbarra nessuno o di aver usato un linguaggio inadeguato.
Argomento completo:
- che vergogna la graduatoria miur! -
simogately,
2010-03-17, 15:36
basta lamentarsi !!,
2010-03-17, 17:25
alessandra,
2010-03-17, 18:29
Annetta,