assistenti miur - burocrazia(chiusura contratto telefonico?) (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da saretta729, italia, lunedì, marzo 29, 2010, 01:30 (5362 giorni fa)

ciao a tutti,
sono un'assistente miur in francia.
a novembre ho sottoscritto un forfait telefonico (con orange) con canone fisso mensile e durata 24 mesi.
a fine aprile torno in italia: ho visto che inviando alcuni documenti giustificativi che testimonino che non abiterò più in francia, è possibile rescindere il contratto senza pagare nessuna penalità.
quali sono questi documenti, se sono documenti particolari (tornerò ad abitare con la mia famiglia, quindi non avrò i documenti es. d affitto d un nuovo appartamento)> valgono anche le autocertificazioni o solo quelli rilasciati da comune e affini> e soprattutto, servono in versione francese> come fare per ottenerli>
se qualcuno che è già stato all'estero e si è trovato in una situazione simile può dare qualche consiglio, m sarebbe molto utile :)
grazie!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .