assistenti miur - burocrazia(chiusura contratto telefonico?) (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da _PAOLA_, lunedì, marzo 29, 2010, 22:20 (5574 giorni fa) @ saretta729

Ciao,
anche io sono in Francia per l'assistentato del Miur e ad ottobre avevo preso una chiavetta internet con bouygues.
Proprio in settimana ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno per chiudere il contratto sperando che i documenti che ho inviato siano sufficienti per non dover pagare spese aggiuntive (almeno inizialmente mi dissero che sarebbe stato cosi).
Ti dico quali documenti ho allegao io:
- lettre de rèsiliation
- fotocopia della mia carta di identità su cui c'è l'indirizzo (che quindi dimostra residenza e domicilio in italia)
- justificatif de domicile in Italia (una lettera con la firma dei miei che dimostra che torno a vivere con loro)
- fotocopia dell'arrete de nomination (che dimostra che il mio contratto in francia termina il 30 aprile)
- copia del contratto che avevo firmato con Bouygues

Spero di esserti stata utile.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .