COMENIUS - SCUOLA NON RISPONDE (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ChristineMcGyver, mercoledì, giugno 02, 2010, 10:20 (5299 giorni fa)

Ciao Comenius-selezionati,

avete già preso contatti con la vostra scuola>
Io ho scritto, già due volte, ma NON mi rispondono.
Qualcuno di voi ha direttamente chiamato per telefono>

Che domande ponete al coordinatore della scuola> (a parte quelle strettamente relative all'insegnamento).

Magari potremmo mettere in comune un po' di idee, per non farci sfuggire niente.
Io quando mi rispondono comincerò a bombardarli.

I miei dubbi principali sono su come trovare casa (la scuola può darmi una stanza, ma è in una zona periferica della città e non ci sono mezzi per tornare la sera).
E poi anche per i corsi di lingua (anche se ne ho appena ordinato uno con CD e libro su internet, era in sconto del 40%)

E poi mi viene in mente: noi assistenti ci dovremo vestire in qualche modo particolare> Ho dato un'occhiata al sito della mia scuola e tutti i prof. nelle foto portano completi giacca-pantaloni, non c'è nessuno in jeans!

A me la scuola richiede di organizzare uno scambio di email/lettere fra i miei studenti e quelli di un'altra scuola europea, dunque se qualcuno di voi è interessato per le sue future classi (di alunni sui 14-18 anni) magari ci possiamo mettere in contatto! :-)

Beh, battete un colpo!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .