COMENIUS - SCUOLA NON RISPONDE (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ChristineMcGyver, mercoledì, giugno 02, 2010, 11:13 (5299 giorni fa) @ antoxx

Ironia> No, no ... anzi!
Spero proprio che la scuola ti possa aiutare in qualche modo, perché certo questa non è una borsa per arricchirsi, ma neppure per andarci in perdita ...
io credo che qualcosa ti dovranno offrire, perché non possono pretendere che uno, oltre a non avere un vero contratto, ci vada pure in perdita!

Ho alcune amiche che sono partite negli scorsi anni per vari paesi e le scuole offrivano alloggi a prezzi vantaggiosissimi ...
io vivo in Spagna da anni ormai ed è vero che si può vivere con 700 euro tranquillamente, ma in Lussemburgo e anche in molti altri paesi del Nord i contributi dovrebbero essere diversi!

Chiedi comunque alla tua scuola ... magari i Paesi nordici sono più organizzati che la Turchia, che neppure mi risponde!!!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .