COMENIUS - punti (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ChristineMcGyver, venerdì, giugno 04, 2010, 13:39 (5297 giorni fa) @ che schifo

Veramente credo che siano solo per sdrammatizzare un po' ...

io comunque la Comenius l'ho ottenuta e sui dubbi punti ho già scritto la mia(in un altro post) per dare consigli a chi voglia ritentare per il prossimo anno.

Credo che alla gente dispiaccia, ma mica si suicidano ... di opportunità per andare all'estero ce ne sono altre, il vantaggio della Comenius è che parti con qualcosa di sicuro.

Se a qualcuno di voi interessasse vivere e insegnare in Spagna sappiate che se parlare inglese e spagnolo avete buone possibilità ... la richiesta di prof. è continua, per insegnare presso i centri linguistici delle università e anche per aziende ... l'unica cosa è che bisogna essere sul posto. Es mi granito de arena! Se potete permettervelo mandate CV a tutto spiano e organizzatevi le vacanze a luglio in Spagna in modo da poter fare anche colloqui di lavoro ... insomma, unire l'utile al dilettevole! Per i corsi di settembre le università prendono i primi contatti a luglio, soprattutto quelle private.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .