Assistente di lingua italiana in Francia Paris (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da valeriae11vg, martedì, giugno 08, 2010, 17:40 (5290 giorni fa) @ morgana

Ciao Morgana,
hai detto bene, non siamo sole;-)
inizialmente pensavo di non trovare nessuno che avesse la mia stessa destinazione, e pensare che l'avevo messa così, tanto per...ho conosciuto due ragazze che andranno a Versailles, ma credo che non sia la stessa cosa, anche se non è lontanissimo.
Per l'appartamento certo non è male, l'Opéra è anche vicino Les galeries lafayette e tanto altro, non sarebbe nemmeno lontanissimo, pero prima vediamo se si puo spendere meno e farsi ospitare dalle scuole;)
A volte non ci credo che andrò a vivere per sei mesi lì, sembra un sogno...
sn gia stata fuori per sei mesi in passato, so che ci sn momenti belli e momenti brutti, ma nel tempo ho potuto notare che alla fine si ricordano sempre le esperienze piu interessanti e gioiose!!!!!
ma insomma male che vada, un giorno, se si è tristi, si va al musée d'Orsay e si contempla un po di capolavori, qualsiasi cosa brutta ci possa capitare, la dimentichiamo!!!!!:-) :-)
a presto
Valeria

p.s.se vuoi puoi scrivermi anche all'indirizzo mail valeriae11vg@libero.it
p.s. io sono siciliana, in provincia di Agrigento, tu>>:-)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .