Group Leader per Sheffield (Lavoro all'estero)

Inviato da slimer @, mercoledì, giugno 16, 2010, 13:44 (5274 giorni fa) @ dike24

Ciao,
io ho lavorato con la Sheffield 2 anni fa.

L'esperienza in sè è stata bella (anche se personalmente ritengo che una volta basta e avanza, anche perchè la paga è una miseria rispetto alle ore di lavoro).
Giudizio negativo invece per quanto riguarda il campus in cui mi avevano mandato (a Parigi). C'era una direttrice italo-francese super esaurita, acida, arrogante, maleducata e prepotente (qualcos'altro>:-P ) che trattava tutti molto male, ragazzi e group leader. Da quanto ho capito però voi siete interessate alla Spagna, quindi non dovrebbero esserci problemi.

La Sheffield è stata puntuale con il pagamento (avvenuto dopo qualche giorno il nostro arrivo a Parigi).

Speravo però di ricevere qualche "dritta" in più prima della partenza. Dopo l'accettazione dell'incarico, mi hanno solo detto di farmi trovare il tal giorno alla tal ora al tal aeroporto e basta. Le uniche cose che avevo erano la t-shirt e la lista dei nomi dei ragazzi. I genitori mi hanno subito sommersa di domande a cui io non avevo risposta (in quei casi però è meglio far finta di essere ben addestrati, sennò i genitori vanno giù di testa e non ti mollano più).


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .