Group Leader per Sheffield (Lavoro all'estero)

Inviato da dike24, mercoledì, giugno 16, 2010, 15:34 (5274 giorni fa) @ slimer

Questo è il mio terzo anno da group leader. Sicuramente si vivono momenti di tensione e le responsabilità sono troppe per quello che ci pagano, ma io me lo faccio bastare perché dal punto di vista umano è una grande esperienza.
Fino ad ora ho lavorato solo in Inghilterra e in Irlanda e non so come sarà il campus di Madrid...
I direttori sono spesso esauriti, specie se si arriva al terzo o al quarto turno ...
La prima volta sono partita con Ef e prima di assegnarci un turno ci hanno fatto incontrare a Roma per un meeting, di un solo giorno, ma devo dire che è stato vitale, almeno ci hanno dato un'idea di quello che saremmo andati a fare.
I genitori sono italiani e questo basta... A me sono stati in grado di chiedere se sapevo se nel college avevamo l'acqua corrente e calda... :)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .