a Malta con la Naxas dal 1 al 15 luglio (Lavoro all'estero)

Inviato da elymare @, mercoledì, giugno 16, 2010, 16:17 (5274 giorni fa) @ Lela

ciao a tutti!io ho già lavorato 3 anni per questa agenzia e non mi sono trovata male, certo 400 euro non sono molti soprattutto se pagati in due rate (appena arrivi e il resto a dicembre)
Per chi è alla prima esperienza non spaventatevi se dopo avervi contattato per confermarvi il turno e la destinazione non si faranno più sentire per molto tempo!Funziona così!è assurdo ma vi chiameranno un pò prima della partenza con i dettagli su voli e ragazzi da accompagnare e contatti in caso di problemi. Poi appena arrivati il direttore della struttura farà una riunione per togliervi ogni dubbio.
In realtà il lavoro non è difficile..certo si sta attivi per molte ore al giorno e alla notte..quindi è di sicuro stancante!ma si creano in 15 giorni dei legami davvero forti tra assistenti e anche con i ragazzi, quindi per me è sempre stata una bella esperienza...una sorta di vacanza lavoro sotto alcuni aspetti.
Se andate a Malta le strutture ricettive sono tutti alberghi, aperti anche per vacanzieri, e non riservati esclusivamente ai gruppi inpdap.
Per le camere però posso dire con certezza per averlo vissuto che di solito non sono doppie, ma triple o anche quadruple. Se avete dei buoni compagni di stanza non sarà un problema!a me è sempre andata bene!
Anche io partirò per un turno a malta con la naxas dal 15 luglio all'albergo san antonio a bugibba. ci sono già stata, quindi se avete bisogno di info chiedete pure.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .