giornata tipo Malta (Lavoro all'estero)

Inviato da elymare @, venerdì, giugno 18, 2010, 20:04 (5272 giorni fa) @ Sonne

si il contratto si firma li durante i 15 giorni. sino a quel momento rimane tutta una questione di parole....e per assurdo tu che sei il group leader solo a parole potresti non presentarti all'aeroporto la mattina della partenza!

la giornata tipo a malta è sveglia, colazione e partenza per la scuola col bus privato.(si cerca sempre di chiedere al direttore di fare i turni per gli assistenti che devono portare i ragazzi a scuola perchè è inutile andar tutti...così gli altri si riposano).
Mi sembra si torni da scuola verso le 12 o 12.30 subito pranzo poi tempo di relax. Negli alberghi ci sono le piscine quindi i ragazzi di solito o stanno in camera o stanno in piscina. Non ci sono attività pomeridiane quindi poi si possono portare i ragazzi del proprio gruppo in piazzetta a fare shopping o in spiaggia. i primi giorni infatti si accontenteranno della piscina...ma verso la fine saranno un pò annoiati e vorranno uscire e far qualcosa.
Poi c'è la cena e dopo ci si prepara per la sera, o si esce o noi assistenti organizziamo qualcosa in albergo, tipo serata lui/lei o altri giochi.
A fine serata tutti a nanna...si fa per dire perchè i ragazzi non ci vanno a dormire e di conseguenza neanche noi assistenti. Giro di ronda per controllare che tutto vada bene, l'ora di fine ronda dipende dal direttore e anche dai ragazzi. Poi finalmente siamo liberi.Più o meno è la giornata tipo dei giorni in cui i ragazzi vanno a scuola, il sabato e la domenica però niente scuola,c'è la gita, o di un giorno intero o di mezza giornata.Quando è di mezza giornata e quindi di pomeriggio, la mattina ci si può finalmente svegliare un pò più tardi!
Anche secondo me non è un vero e proprio lavoro, ci si diverte tanto ma ci si stanca anche tanto!!!io non sono mai riuscita a fare due turni di fila...perchè dopo 15 giorni sono davvero cotta al punto che torno in italia e dormo per un giorno intero!!!!
io sarò al san antonio dal 15 luglio...chi ci sarà di voi>così facciam conoscenza prima!ciao

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .