alla fine qualcuno è stato selezionato?? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ChristineMcGyver, martedì, agosto 17, 2010, 14:31 (5221 giorni fa) @ Valericcia

Ciao di nuovo ...

se alla fine qualcuno di voi è stato selezionato fatemelo sapere, perché ci troveremo nella stessa città (io sono nel quartiere Maltepe) e magari si potrebbe cercare casa insieme e condividere ciò che ci viene detto!

Per chi me lo chiedeva: ho mandato i moduli l'ultimo giorno possibile, non è la mia scuola a essere stata offerta.

Per la questione delle case: alcuni mi dicono che vengono affittate senza mobili e se si vogliono i mobili bisogna firmare un contratto di 9 mesi (e se poi uno deve tornare prima per qualsiasi ragione cosa succede> boh!), ma poi su internet trovo varie offerte di stanze in appartamenti condivisi ... l'unico problema è che io vivrò nella parte asiatica, e lì forse ci sono meno erasmus o necessità di appartamenti.

Fra pochi giorni infine sarò di nuovo in Italia per rinnovo passaporto e visto ... quindi se c'è un selezionato/a, mettiamoci in contatto!!!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .