riconoscimento titolo spagna: dubbio (Altro)

Inviato da Aurora @, lunedì, agosto 23, 2010, 12:43 (5240 giorni fa)

Ciao a tutti, ho un dubbio e spero che qualcuno possa aiutarmi.
Tempo fa ho chiesto l'omologazione della mia laurea (lingue e letterature straniere) in spagna, ed ho richiesto tutte e due le omologazioni (quella generica, che riconosce solo che si è in possesso del titolo di licenciado, e quella specifica, nel mio caso ho richiesto Filología Hispánica)
Per la prima nessun problema, per la seconda ho fornito una documentazione insufficiente, mi hanno scritto ma non ero in italia e quando me ne sono accorta era troppo tardi, avevano già archiviato il tutto.
Il risultato è che per l'omologazione mi mancherebbero 4 materias troncales da dare, più altre 2 da dare parzialmente.
Vorrei solo sapere se è "colpa mia" il fatto che me ne manchino così tante.. dovuto al fatto che non ho mandato i programmi (lo so sono stata stupida!)
Ora è impossibile riaprire la pratica vero>
L'unica maniera per ottenere l'omologazione sarebbe quella di iscriversi a un'università spagnola e dare gli esami mancanti>
Grazie mille a chi mi risponderà

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .