riconoscimento titolo spagna: dubbio (Altro)
Non è colpa tua, ma dell'Europa Unita che non serve a niente!
Anche a me hanno dato esattamente i tuoi stessi esami, e avevo mandato tutti i programmi. Ovviamente 'se los pasan por el forro' perché io per esempio avevo già dato (e addirittura scritto la tesi) su Teoria della Letteratura e me l'hanno ridata!!! Da quello che sento vengono dati normalmente fra i 4 e gli 11 esami, con un picco di 17 esami dati a un ragazzo che conosco, che praticamente ha deciso di ricominciare l'università qua direttamente!
L'unica possibilità e iscriversi alla 'prueba de conjunto' e dare gli esami. Io ci sto appresso da anni ormai, perché bisogna pure avere tempo per studiare (e se si lavora a tempo pieno pienissimo è difficile) e trovare prof. disponibili.
Io questo tempo non ce l'ho, e i prof. in linea generale se ne fregano un po', insomma, omologare è problema tuo. Prima o poi io questi benedetti esami li farò, ma per ora non ho tempo ... fra l'altro ho avuto la 'sfortuna' che una prof. nel frattempo abbia avuto un ictus, e ho dovuto ricominciare tutto con un altro professore e un altro sia andato per un anno sabbatico negli USA (e nessuno lo ha sostituito).
Quindi rimboccati le maniche, e preparati ... perlomeno gli esami sono tutti scritti!
Argomento completo:
- riconoscimento titolo spagna: dubbio -
Aurora,
2010-08-23, 12:43
- riconoscimento titolo spagna: dubbio - ChristineMcGyver, 2010-08-23, 13:16