riconoscimento titolo spagna: dubbio (Altro)

Inviato da ChristineMcGyver, lunedì, agosto 23, 2010, 13:16 (5240 giorni fa) @ Aurora

Non è colpa tua, ma dell'Europa Unita che non serve a niente!

Anche a me hanno dato esattamente i tuoi stessi esami, e avevo mandato tutti i programmi. Ovviamente 'se los pasan por el forro' perché io per esempio avevo già dato (e addirittura scritto la tesi) su Teoria della Letteratura e me l'hanno ridata!!! Da quello che sento vengono dati normalmente fra i 4 e gli 11 esami, con un picco di 17 esami dati a un ragazzo che conosco, che praticamente ha deciso di ricominciare l'università qua direttamente!

L'unica possibilità e iscriversi alla 'prueba de conjunto' e dare gli esami. Io ci sto appresso da anni ormai, perché bisogna pure avere tempo per studiare (e se si lavora a tempo pieno pienissimo è difficile) e trovare prof. disponibili.

Io questo tempo non ce l'ho, e i prof. in linea generale se ne fregano un po', insomma, omologare è problema tuo. Prima o poi io questi benedetti esami li farò, ma per ora non ho tempo ... fra l'altro ho avuto la 'sfortuna' che una prof. nel frattempo abbia avuto un ictus, e ho dovuto ricominciare tutto con un altro professore e un altro sia andato per un anno sabbatico negli USA (e nessuno lo ha sostituito).

Quindi rimboccati le maniche, e preparati ... perlomeno gli esami sono tutti scritti!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .