modulo P46 miur... help! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ChristineMcGyver, venerdì, settembre 03, 2010, 09:29 (5205 giorni fa) @ zelda

Sì, intendo proprio quel meeting, anche per noi era stato verso metà settembre, con gli assistenti di tutte le nazionalità e vari responsabili del BC che ci avevano spiegato non solo cose pratiche (national insurance number, tasse ecc) na ci avevano dato pure consigli per gestire le classi ecc.

Consigli>

Per la vita pratica in Scozia chiedimi pure quello che vuoi, io vivevo a Glasgow ma poi in Scozia dopo il Miur ci sono tornata tantissime volte e mi piacerebbe tornarci a vivere.

Viaggia viaggia viaggia per la Scozia, approfittane perché il tempo libero per te dovrebbe essere tanto ... quando hai vacanze calcola che la compagnia di bus citylink ha una cosa che si chiama explorer pass che permette di avere begli sconti e che per vedere castelli (tipo quello di Edinburgo, Stirling e 50 altri) c'è una specie di tessera per pochi giorni, ma anche annuale che ti permette di vederli tutti risparmiando tantissimo!

Se poi ti piace il cinema c'è una catena di Cinema /vale per tutto il Regno Unito/ in cui, pagando 14 pound al mese (ma devi abbonarti per almeno un anno) puoi vedere tutti i film che vuoi, a ogni ora, ogni giorno, spesso anteprime e conoscere pure i registi!!!

Guarda, se vuoi ci scriviamo in privato, perché non vorrei intasare il forum con tutte uqeste notizie!!!

Ti mando una mail!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .