Istanbul (Altro)

Inviato da ChristineMcGyver, lunedì, settembre 06, 2010, 22:11 (5226 giorni fa) @ Milton

La scuola non si incarica di nulla, devo dire anzi che poveracci, ne sanno davvero meno di me. Sono la prima Comenius che riceveranno, non hanno proprio idea di nulla.

Per ora sono in fase rinnovo passaporto, perché deve essere valido 6 mesi dal rientro in patria e il mio scadeva giusto 3 mesi prima.

Il visto da quanto so si ottiene in una settimana, andrò al Consolato a Roma a fine settembre (quando infine mi daranno il passaporto nuovo) e bisogna portare l'accordo finanziario firmato più pagare una tassa e compilare dei moduli. All'altra ragazza hanno fatto il visto come stage, poi in Turchia bisogna mettersi in regola con il permesso di soggiorno.

Ah, prima di partire tocca fare pure un'assicurazione medica privata, perché mi pare che lì non siamo coperti. Anche quella la farò a fine settembre.

Non avevo pensato proprio a queste scocciature quando ho chiesto la Turchia!!!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .