Istanbul (Altro)

Inviato da ChristineMcGyver, martedì, settembre 07, 2010, 11:14 (5225 giorni fa) @ Milton

L'unica fonte che ho è l'altra ragazza che va in Turchia con la Comenius che il visto l'ha ottenuto mi pare in un paio di settimane.
Ma tu vai in Comenius>> Perché ormai mi pare di conoscere tutti quelli che partiamo per la Turchia!!
Forse è per la differenza fra visto lavorativo normale e il nostro (come ti ho detto glielo hanno fatto per stage).

Al telefono a mio padre avevano detto (dal consolato di Roma) che addirittura ci mettevano solo 2 giorni!!! Io dato che per ora non posso farlo perché il rinnovo passaporto ci sta mettendo più del previsto, dovrò quindi aspettare e verificare di persona a fine settembre. Per ora infatti non ho comprato neppure il biglietto aereo per la Turchia. Non vorrei comprarlo e poi non ottenere il visto!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .