Assistenti MIUR e COMENIUS in partenza: e il TFA??? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da greg, mercoledì, settembre 08, 2010, 16:49 (5199 giorni fa) @ PARTIIII

Ciao a tutti colleghi assistenti!
Io parto per la spagna...quest anno ho fatto una supplenza lunghissima in una scuola paritaria...e lavoricchiato nel mentre nei vari corsi regionali attivati dalla stessa scuola... ma non sono abilitato anche perchè ho la sfiga di essere nato due anni in ritardo.
Contestualmente all'assistentato miur mi sono iscritto al master per la scuola secondaria spagnola. Sono entrato in due posti attendo solo l'apertura della matricola..... Tanto nn me lo riconosceranno mai perchè c'è da dire che l'Italia è in UE solo in determinati casi! L'ho visto con l'Università di Torino indietro anni luce e nemmeno in grado di produrre certificati in Inglese....

» » A tutti gli Assistenti MIUR e COMENIUS in partenza: leggo dal blog di
» Max
» » Bruschi (Consigliere del Ministro Gelmini) che il TFA potrebbe essere
» » pronto nel giro di qualche mese, Bruschi non si sbilancia sulle date ma
» » continua a ribadire che non manca molto.
» » Nel caso dovesse partire davvero che si fa con l'assistentato>>!
» » :surprised:
»
» e tu ci credi>> parti non buttare al vento un'occasione simile per
» l'incertezza e le prese per il c**o italiane, non lo fare!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .