Truffa? (Lavoro all'estero)

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, sabato, gennaio 15, 2011, 15:22 (5061 giorni fa) @ Ire

Mi pare, dandogli un'occhiata veloce, che tu debba
pagare circa 1700 euro di corso
pagarti l'affitto (e i prezzi che dicono mi sembrano decisamente altini)

invece non trovo la parte dove ti dicono che ti assicurano che troverai lavoro e quanto ti pagheranno.

Calcolando poi che vengono fuori un sacco di messaggi in russo, mi sembrra proprio una stranezza!

Per chi fosse interessato a lavorare in Spagna, il lavoro direttamente dall'Italia è difficile trovarlo, però forse ci sono più possibilità che in Italia se si può insegnare l'inglese oltre all'italiano.
In ogni caso in tutte le academias de idiomas all'inizio si comincia con poche ore e bisogna quindi sempre cercarsi un lavoretto extra.

Però cercate l'opzione Campamentos de verano de inglés, io parecchi anni fa in Spagna comincia proprio così!

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .