insegnamento in Ucraina (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da flavio de marchi @, lviv, martedì, gennaio 25, 2011, 14:09 (5052 giorni fa) @ patrizio

Ciao Patrizio mi chiamo flavio e ho visto il tuo messaggio di risposta datato dicembre 2010 sul sito della Dante Alighieri così ho pensato di essere ancora in tempo per contattarti... Spero....

Come ti dicevo mi chiamo Flavio e attualmente vivo proprio a Lviv anche se conosco bene tutta l'Ucraina che frequento da ormai 8 anni.
Sono anche io laureato in Lettere e Filosofia a Bologna, e ho una Compagna di Lviv.... Parlo discretamente il russo e ho esperienza di insegnamento di Italiano per stranieri (anche se fino ad ora solo in Italia e mai all'estero) sto cercado di insegnare italiano a lviv se ti va, e se sei ancora disponibile, potremmo tenerci in contatto ,o vederci, se sei da queste parti.

Ciao Flavio

odecca2email.it

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .