Riflessioni (qualcosa non quadra) (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Titty84 @, sabato, gennaio 29, 2011, 12:33 (5055 giorni fa) @ Alberto

Si Albero, io ti capisco, é dal 2007 che ci provo. Ogni anno cambiano una cosa ed io per quella cosa cambiata ogni anno non becco nulla. Quest'anno quello che mi gira le scatole é che (alla fine come tutti gli anni) a condizioni uguali all'anno precedente, io sarei in graduatoria e tra i primi 100.
Esempio: l'anno scorso sta cosa dei 24 anni non c'era ed erano avvantaggiati ( in termini di punteggio aggiuntivo) tutti quelli che alla magistrale avessero sostenuto piu esami. Io ero al primo anno e ovviamente gli esmi erano a gennaio quindi avevo zero esami e non sono rientrata nemmeno tra gli idonei. Quest'anno, me li son data quasi tutti, me ne mancano 3 (cioé piu sollecita di me nella mia facoltà....), pero' sono dell'84 quindi... ciccia!
Nella prima graduatoria ero nei 180 ma ora sono 20 posizioni piu giu'.
Ho chiamato per chiedere cosa fosse successo e la signora mi ha spiegato che c'era stato un errore di calcolo (appunto non avevano dato i punti ai 24enni).
Io trovo davvero giusto che i giovaniissimi "secchioni" siano premiati. Non trovo giusto pero' che le regole cambino ogni anno e persone come me che ci tengono davvero non hanno poi opportunità di farsi due calcoli e organizzarsi di conseguenza. Comunque vada speriamo sia un successo!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .