Riflessioni (qualcosa non quadra) (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Lova @, giovedì, febbraio 03, 2011, 16:13 (5048 giorni fa) @ Daria

Vi aggiorno.
Ora non solo si son fatti aggressivi, ma a quanto pare credono di aver a che fare con degli analfabeti. La signora dirigente mi ha fatto copia incolla del bando per poi spiegarmelo in questo modo:
"Da ciò si evince che per aver diritto al punteggio premiale il candidato deve avere non più di 24 anni (il che, per il diritto civile italiano, significa avere al massimo 24 anni e 364 giorni) alla data in cui ha conseguito i CFU della specialistica/magistrale, come indicato nel quadro C1 del modulo.

A prescindere, quindi, dall'attuale età anagrafica del candidato, il sistema può "automaticamente" attribuire un punteggio premiale se, sulla base delle dichiarazioni rese, il candidato abbia conseguito da un minimo di 80 CFU ad un massimo di 120 entro l'età di 24 anni."

.......Lo voglio anch'io un sistema così, meglio di Paolo Fox!!!!! Insomma, non se ne cava un ragno dal buco. E' come se a domanda "quanti anni hai>" loro rispondessero "sì, adoro la pasta al forno"!!!


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .