assegnazione casella posta certificata Istanze on line (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Manublu @, sabato, marzo 26, 2011, 10:57 (4994 giorni fa)

Ciao a tutti!

Sto ricevendo da un pò la seguente mail da parte del ministero della
(d)istruzione:

"Le ricordiamo che Le è stata assegnata una casella di posta certificata. Acceda a Polis Istanze On Line per richiederne le credenziali."

Parlando con altre persone so che tutti i supplenti o presunti tali stanno ricevendo questa mail. Probabilmente l'idea del ministero è quella di informatizzare tutto nel giro di qualche anno o anche meno ed eliminare le scartoffie. Benissimo!

Però perchè non riesco ad accedere> E perchè quando riesco ad accedere (richiedendo sempre nuove password perchè non mi riconosce) mi dà solo da un paio di giorni l'opzione "DOMANDE ASPIRANTI REVISORI DEI CONTI" e non più quelle per la supplenza(che comunque non sono riuscita a fare perchè il sistema mi continuava a dire che al momento il srevizio non era disponibile).
Forse sbaglio il perscorso>!

Qualcuno sta avendo il mio stesso problema>!

Bruciamo il ministero dell'istruzione!

:-D

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .