assegnazione casella posta certificata Istanze on line (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Manublu @, Sa, mercoledì, marzo 30, 2011, 16:27 (4989 giorni fa) @ Mari_

Ciao!
Se leggi i messaggi precedenti da qualche parte c'è scritto che c'è tempo fino a fine marzo. Io comunque seguendo il percorso standard sono riuscita ad attivarla... oggi sono rientrata per vedere se funzionava e pare vada tutto bene, anche se non ho capito come si collega alle scuole... e dato che l'elenco delle scuole io non riesco più a vederlo neanche sul sito di istruzione.

Prova a risolvere per domani. Leggi i link che hanno allegato le altre colleghe e magari dopo averli letti riesci a risolvere. Hai provato ad entare sul sito di postacertificata con la password che ti è stata data sul sito di istruzione>
Non vorrei confonderti ancora di più le idee, magari fai un post singolo dove dici qual è precisamente il tuo inghippo... in bocca al lupo! :-D

» Ciao Manublu anche io ho i tuoi stessi problemi con l'attivazione della
» casella di posta. Posso sapere cosa intendi quando dici che "che bisogna
» fare
» » il tutto entro fine mese">>> Non sapevo ci fosse un scadenza e superata
» questa cosa succede> Grazie a chi mi risponderà

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .