ASSISTENTI ITALIANI: com'è andata la vostra esperienza? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da spagna, venerdì, aprile 15, 2011, 12:02 (4973 giorni fa) @ maryg

io sto finendo il MIUR in Spagna, e mi sento in dovere di difendere questo paese.
mi sn confrontata anche con gli altri assistenti miur e devo dire che ci siamo trovati tutti + o - bene.
per me è stata l'esperienza migliore della mia vita, formativa dal punto di vista umano e lavorativo. sono in una EOI, quindi lavoro con adulti che studiano l'italiano per piacere e per interesse. mi sento benvoluta da tutti e la scuola è perfetta. certo, magari non avremo i computer + tecnologici e alcune volte in classe il proiettore non funziona, ma si lavora benissimo, le insegnanti sono tutte preparatissime e umane, il direttore un amico e gli studenti una famiglia. il paradiso. se potete, scegliete la spagna e non ve ne pentirete!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .