EURO MASTER STUDIO Per Dike (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da dike24, venerdì, maggio 13, 2011, 23:58 (5190 giorni fa) @ marycri

Il colloquio è molto semplice. Intanto ti chiedono di parlare di te, delle tue esperienze, in generale di parlare di quello che hai scritto nel cv.
A me chiesero dei miei studi, io stavo per laurearmi alla specialistica e poi delle mie esperienze all'estero.
Infine siccome avevo già lavorato come GL mi chiesero dove ero stata, come mi ero trovata, come avevo vissuto quell'esperienza.
Ti mettono a tuo agio in genere.
Metti in conto che io ho fatto il colloquio con la master nel 2009, non so se da allora hanno cambiato le modalità, ma generalmente è questa la linea.
Nessun problema, puoi andare tranquilla.


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .