EURO MASTER STUDIO (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da dike24, mercoledì, maggio 18, 2011, 11:02 (5186 giorni fa) @ prof.arte

Ciao, non preoccuparti, sono domande lecite ti rispondo con piacere.
Sì, le spese di viaggio per il briefing sono a carico tuo. Non posso dirti se rimborsano qualcosa perché nel 2009, quando lavorai per la master, non si riuscì a fare in meeting, non riuscirono a organizzarlo perché si dilatarono i tempi di assegnazione da parte dell'inpdap.
Però credo non ci siano rimborsi, in linea di massima è così.
Per quanto riguarda il viaggio tu non avrai alcuna spesa, i biglietti aerei, gli spostamenti, gli ingressi nei musei ecc. sono tutti pagati. Le uniche spese che potrei avere sono le tue personali.
Come pagamento ho ricevuto un assegno e mi sembra sia arrivato prima che tornassi. Sì se ricordo bene al mio ritorno l'assegno era già arrivato.
Sul pagamento sono puntuali, non sono come quelle agenzie che ti pagano a dicembre quando già te ne sei dimenticato.
Se hai altre domande sarò felice di risponderti.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .