Uscite nuove graduatorie ad esaurimento (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da RobertaBarazza ⌂ @, domenica, maggio 15, 2011, 08:45 (4943 giorni fa) @ Marshall2

Ciao, anch'io sono della classe di concorso da te citata, inglese alle medie e superiori. Come dicevo in un post precedente, ho lovorato pressocchè a tempo pieno, subito dopo l'abilitazione, in provincia di Venezia. Ho avuto l'infelice idea di candidarmi poi a Roma, ed è stato un disastro. Qualche anno dopo a Bologna ho lavorato quasi a tempo pieno. Poi sono entrata in ruolo, di nuovo in Veneto. Dalla mia esperienza direi che le province venete 'tirano'; a parte forse Belluno che non ha molte sedi scolastiche. In generale consiglio il nord. Più di così non dico perchè non vorrei consigliare province in cui magari poi non si è chiamati. Aggiungo che il Friuli credo sia una buona regione per il tedesco, più che per l'inglese o il francese.
Ciao, RB

» ciao roberta, hai qualche dritta su a345 e a346> io sto a roma, ma non si
» lavora, bisogna avere un punteggio stratosferico! quale provincia decente
» può dare opportunità (a parte i paesini sperduti delle alpi)>

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .