IIC pubblicazione graduatoria - Madrid (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Corsara @, venerdì, luglio 22, 2011, 18:05 (4875 giorni fa) @ Sasi83

» Ma a te hanno risposto da Madrid>No,perchè io sono stata totalmente
» ignorata!!!quindi direi di aggiungere,oltre alla mancanza di
» trasparenza,anche la mancanza di rispetto nei confronti di chi ha
» partecipato e a cose fatte vorrebbe semplicemnte capire a che posto si è
» piazzato nella graduatoria per farsi un'idea.Vabbè,non ho parole.

Guarda Sasi83, io stamattina ho telefonato; erano sulla difensiva, probabilmente non era la prima richiesta di chiarimenti. Mi hanno fatto una "paternale" sull'importanza di possedere non solo i requisiti obbligatori (che ovviamente ho), ma anche quelli preferenziali (citando esattamente TUTTI quelli che ho) e sull'ingente numero di domande pervenute, e dicendo che una graduatoria di 20 persone per 2 posti era più che sufficiente. Mi hanno fatto intendere che oltre ai primi 20 non hanno nemmeno assegnato posizioni e punteggi. A quel punto ho chiesto se allora, per caso, il mio nome fosse tra il nº11 e 20. Mi hanno detto che avrebbero verificato se mandavo una mail; l'ho fatto, e mi hanno risposto (anche abbastanza in fretta devo dire) NO, non è tra i primi 20.

Beh, un paio di risposte sono meglio dell'indifferenza... ma comunque sono inutili. Allora ho deciso di scrivere quanto ho copiato sopra.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .