VALUTAZIONE ASSISTENTATO COMENIUS --- FACCIAMO RICORSO (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, domenica, luglio 24, 2011, 09:06 (4873 giorni fa)

Leggo messaggi sul mancato riconoscimento, in questo e in altri forum, dei 3 punti che spetterebbero all'assistentato Comenius in graduatoria.

Io sto per partire come Comenius e sarei interessata, se fossimo un numero non indifferente di persone, a cercare di capire come avviare questo ricorso per il riconoscimento dei 3 punti.
Però dovremmo trovare un modo per riunirci (online) e comunicare (in questo forum i messaggi relativi a questo argomento si perdono mano mano).

Sarebbe magari opportuno fare un gruppo facebook> Dove si possono aggiungere i propri amici/conoscenti/altri> Dove tutti possono lasciare commenti e magari pubblicare link o scrivere documenti> (non sono pratica di altri tipi di pagine/gruppi informatici)

Secondo me in ogni caso dovremmo vedere anche come l'assistentato Comenius è valutato negli altri Paesi europei. Se ci fosse un Paese in cui è valutato ai fini della carriera di professore/ da dei punti in eventuali concorsi, avremmo magari un appiglio.

Però dobbiamo muoverci, tutti insieme, ed informarci bene, con sindacati e simili.
Come ho detto io sto per partire, quindi non potrò chiedere info dirette in Italia, ma non credete che sia il caso di fare qualcosa di concreto>

Fatemi sapere

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .