VALUTAZIONE ASSISTENTATO COMENIUS --- FACCIAMO RICORSO (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Daniela1, domenica, luglio 24, 2011, 21:00 (4876 giorni fa) @ piergiorgio

Scusate, ma non credo che serva sapere come viene valutato in altri Paesi europei, visto che i sistemi scolastici sono diversi. Io credo che dobbiamo fare riferimento solo al sistema e alla legislazione scolastica italiana.
Certo, è una borsa di studio, ma si svolge servizio di insegnamento a tutti gli effetti. Inoltre, vengono attribuiti 3 punti ai corsi di specializzazione delle università telematiche perché, secondo il Ministero, completano la formazione del docente e un assistentato della durata di mesi, durante il quale si va nelle classi e si insegna non completa la formazione del docente>>>

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .