Tfa lingue (Altro)

Inviato da alatielxxx @, martedì, settembre 20, 2011, 00:05 (4602 giorni fa) @ heleonora8

» Ciao Alati...ancora nn si sa nulla, ma perchè nessuno sa nulla al riguardo
» sai...io se fossi in te studierei cmq x l esame di ammissione , tanto la
» prima prova è generale x tutti e x tutte le discipline., Ciò che temo è
» che da noi "Americanisti" arrivi qualcuno un bel giorno a dire che la ns
» laurea nn va bene.

Grazie mille per la risposta... la mia situzione è molto diversa, io sono una studentessa al secondo anno, e in teoria sarei in tempo per cambiare letteratura, solo che questo comporterebbe rimanere un po' indietro negli esami... ora, ho parlato coi miei prof e ricevuto pareri discordanti: il mio prof di ispano, dice che è stata fatta una recente modifica in base alla quale ispano è stata equiparata a spagnola (ma ha parlato di scuole medie, per le superiori non so), il prof di letteratura spagnola dice che non è così, e un ragazzo giura che è andato all'ufficio scolastico provinciale, e gli han detto che le letterature americane non valgono, e che comunque, se la scelta spetta ai presidi, non sceglieranno mai un candidato laureato in letterature ispano-americane... io mi trovo in totale confusione!


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .