Convocazione supplenza da vecchia graduatoria: è normale?! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Lela, mercoledì, settembre 28, 2011, 10:54 (4806 giorni fa) @ grazia

»
» Il testo che hai citato riguarda l'abbandono del servizio da GAE che
» comporta l'impossibilità di prendere supplenze su tutte le cdc. Per le GI
» la sanzione è limitata alla cdc in questione.

Grazia, certamente posso sbagliarmi e ne sai più di me, ma il punto a. riguarda le GaE, mentre al punto b. cè un riferimento esplicito alle GI (punto b3, che ho citato):

ARTICOLO 8
(Effetti del mancato perfezionamento e risoluzione anticipata del rapporto di lavoro)
1. Fatte salve le disposizioni di cui ai commi 2 e 3, l’esito negativo di una proposta di assunzione a tempo determinato comporta i seguenti effetti relativamente a tutto l’anno scolastico in corso:

a. Supplenze conferite sulla base delle graduatorie ad esaurimento:
(...)

b. Supplenze conferite sulla base delle graduatorie di circolo e di istituto:

1. la rinuncia ad una proposta contrattuale o alla sua proroga o conferma ripetuta per due volte nella medesima scuola comporta, esclusivamente per gli aspiranti totalmente inoccupati al momento dell’offerta di supplenza, la collocazione in coda alla relativa graduatoria di terza fascia;

2. la mancata assunzione in servizio dopo l’accettazione comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze per il medesimo insegnamento in tutte le scuole in cui si è inclusi nelle relative graduatorie;

3. l’abbandono del servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, conferite sulla base delle graduatorie di circolo e di istituto, per tutte le graduatorie di insegnamento.


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .