Scuole Helen Doron (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ikora @, sabato, ottobre 22, 2011, 09:47 (5018 giorni fa) @ annalisad2004

Buongiorno a tutti,
ho appena letto i vostri posts sulle scuole helen doron, io ho sostenuto ben 4 colloqui con le insegnanti di una scuola nei mesi di Agosto- Settembre, e, da fine settembre mi hanno proposto di seguire le lezioni come 'tirocinante' affiancando la vecchia insegnante in attesa del corso di formazione che si svolgerà a Novembre in Puglia.
In realtà io di questa clausola contrattuale non so praticamente nulla poichè non ho sottoscritto ancora il contratto, in quanto mi hanno spiegato che se non supero il TTC non posso diventare loro insegnante...(e devo dire che sul punto che potrei non passarlo stanno battendo molto, tanto che sto pensando che vogliano mandarmi via o che questo TTC sia una prova di sopravvivenza)..
non lo so...sono ancora molto dubbiosa!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .