Scuole Helen Doron (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da annalisad2004, domenica, ottobre 23, 2011, 14:31 (5016 giorni fa) @ ikora

Ciao Ikora,
io alla fine ho deciso di rinunciare. Le responsabili non mi hanno mai fatto vedere il contratto ma, stando a quello che mi dicevano, avrei dovuto sottoscrivere un contratto a progetto con un compenso di circa 10 euro all'ora ma in base alle effettive ore di lavoro. in virtù di questo, un altro parametro da valutare è il numero degli iscritti: meno bambini= meno ore. Dal punto di vista remunerativo,dunque, il gioco non vale la candela e conviene più impartire ripetizioni private.
Inoltre, la questione del TTC non mi ha mai convinto perchè non credo che un corso di formazione di 5 giorni faccia miracoli e che si diventi insegnanti in una settimana. Pensaci bene e cerca di informarti più che puoi ponendo loro quante più domande possibili. Le fregature al giorno d'oggi sono sempre in agguato!

p.s. se non sono indiscreta, di dove sei>

In bocca al lupo per tutto.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .