Comenius...hanno cambiato i requisiti? (Lavoro all'estero)

Inviato da ladybird, martedì, novembre 29, 2011, 15:05 (4742 giorni fa) @ confusa

Mi hanno risposto dall'agenzia. Purtroppo mi hanno confermato che i laureandi, da quest'anno, non possono più fare domanda perchè bisogna essere laureati entro gennaio 2012. Che peccato e che dispiacere! Concordo con i voi relativamente al fatto che non è più un bando per i giovani laureandi che vedevano il Comenius come prima possibilità "lavorativa" all'estero. Infatti in un anno possono cambiare tante cose. Non basta dire, come mi ha suggerito l'agenzia, di riporvare nel 2013 perchè il tempo passa e attendere nuovamente fino a giugno 2013 per partire mesi dopo diventa una cosa lunghissima e si spera di trovare un'altra sistemazione e di non attendere bandi che si vinceranno con difficoltà... Avete ragione che partiranno, probabilmente, persone con punteggi più bassi! Vabbè!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .