Imparare la lingua cinese in Cina presso famiglia (Altro)

Inviato da Whitelady73 @, Venezia, martedì, gennaio 03, 2012, 15:09 (4717 giorni fa)

Buongiorno a tutti! Sono una lavoratrice/studentessa di lingue orientali presso l'Universita' Ca' Foscari di Venezia ed avrei bisogno di un aiuto per avere informazioni sulla possibilità di soggiornare in Cina per circa 4 mesi presso una famiglia che mi ospiti. Purtroppo, con il solo frequentare il corso di cinese all'Universita, non riesco ad imparare: il problema e', soprattutto, che lavorando ho davvero difficoltà a studiare e concentrarmi sulla lingua. L'unico modo per me, e' fare come ho fatto per l'inglese ed il tedesco andando direttamente sul posto ed imparando le lingue nella vita di tutti i giorni. Per il mio lavoro non ci sarebbe problema perché prenderei 4/5 mesi di pausa. Se qualcuno di voi sa darmi qualche informazione utile, ve ne sarei molto grata. A presto e grazie ancora. Sandra

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .