Imparare la lingua cinese in Cina presso famiglia (Altro)

Inviato da Lela, martedì, gennaio 03, 2012, 16:00 (4718 giorni fa) @ Whitelady73

Ciao, io conosco la Master Studio, agenzia seria e affidabile, che organizza soggiorni all'estero anche per adulti. Vedo nel loro sito che hanno anche l'opzione "Corsi di lingua a casa dell'insegnante" (http://www.masterstudio.it/corsidilingua/) e che offrono corsi in Cina. Prova a rivolgerti a loro, magari posso trovarti loro una famiglia. Se fosse troppo caro, un'altra opzione che mi viene in mente è acquistare un soggiorno minimo di 3/4 settimane e poi cercare una sistemazione in famiglia, per gli altri mesi, una volta che sei sul posto. I cinesi sono molto accoglienti (anche se talvolta tendono a sfuttare il fatto che sei occidentale) e trovare una famiglia ospitante tramite altri studenti o gli insegnanti della scuola non dovrebbe essere difficile. In ogni caso ti consiglio di chiarire bene le condizioni della permanenza presso la famiglia: la Cina non è dietro l'angolo e la cultura è molto diversa.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .