Lavorare all'estero.... (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da silvia @, italia, venerdì, settembre 29, 2006, 06:03 (6631 giorni fa) @ Erika

Vedo che le mail sono molto vecchie,ma chissa' qualcuno forse leggera' queste poche righe che mi sento in dovere di scrivere............
Io vivo in Messico per l'esattezza citta' del messico,insegno italiano,e posso dire che questo paese si ha i suoi problemi,ma noi da italiani abbiamo solo da tacere!!!!!avere due lire da spendere non ci innalza di livello.....anzi siamo solo dei pessimi consumatori...qui almeno si consuma il necessario.....parlando delle maggioranze ovviamente!!!!
ci tengo a sottolineare che qui chi vuole lavora guadagna bene,e soprattutto impara cose,cosa che in italia ormai e' utopia......sono qui con la mia famiglia,e ci sono per vivere in pace, tranquilla con me stessa e col mondo,non perche' fa "figo".........
Ultima cosa suggerisco alle persone poco sensibili o peggio troppo borghesi ,di stare zitte,i cattivi consigli fanno fare scelte sbagliate....

un mondo migliore per TUTTI E' POSSIBILE!!!!!

non dimentichiamolo mai!!!!

Silvia

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .