Per Grazia (e chi volesse aiutarmi) - consigli per TFA (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da daniel @, martedì, marzo 20, 2012, 15:43 (4632 giorni fa) @ lucas01

Buongiorno a tutti,
Aggiungo il mio quesito relativo all'insegnamento della lingua inglese e/o francese.
Per accedere alla SISS erano necessari: 12 C.F.U. (L-LIN/01 o 02), Corso triennale della lingua (36 C.F.U.) e C. biennale relativo alla letteratura (24 C.F.U.). Invece adesso la classe di insegnamento 45/A (che dovrebbe essere quella per le medie>) è stata modificata in Lingua inglese e seconda lingua comunitaria. Se non erro, secondo tale modifica, avendo in totale 24 cfu delle due letterature (12 della letteratura A e 12 della letteratura B) si potrebbe partecipare> Io non raggiugno i 24 cfu né per l'inglese né per il francese. Ho infatti 15 cfu di letteratura inglese e 14 cfu di letteratura francese. Sono quindi escluso per quest'anno dato che è troppo tardi per i corsi singoli>
Vi ringrazio per l'attenzione e per qualsiasi informazione possiate darmi.

:-D

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .