Dubbio Amletico: Grundtvig o TFA ??????? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Noemi @, venerdì, giugno 15, 2012, 12:39 (4545 giorni fa) @ heeeee

Anch'io sono nella vostra stessa situazione: ho vinto il Comenius e mi sono già iscritta per il test preliminare tfa e in caso di esito positivo sarebbe dura fare la scelta "giusta". Tra l'altro penso già alla partenza e studio ben poco per il test tfa...

Inoltre entro il 22 bisogna mandare la conferma comunius. Anch'io ho la stessa domanda: in caso poi si può disdire senza problemi>

Nei docs da inviare entro il 22 giugno bisogna indicare la durata dell'assistentato: voi segnate il numero che avete trovato nel foglio compilato dalla scuola di fianco alla voce "duration">

io avevo dato disponibilità per 35 settimane mentre da quel che ho capito loro ne richiedevano 26. Ho provato a contattare il tuto di riferimento per conferma ma per ora nessuna risposta.
Voi come vi siete organizzati>

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .