KS5 - per cherrylane17 (Insegnamento Lingua Italiana)
» Ciao,
» avrei una curiosità. ho visto che insegni latino> ti sei abilitata col pgce
» o in italia>
» Ci sono speranze per chi è abilitato in italia>
ciao pino,
io mi sono abilitata in inghilterra. non so rispondere con esattezza alla tua domanda, nel senso che teoricamente è possibile far riconoscere e convertire la abilitazione italiana. detto questo, le scuole certamente prediligono candidati che abbiano esperienza o almeno conoscenza diretta del funzionamento della scuola inglese, al di là della competenza nella propria materia.
detto questo, è però molto comune che le scuole ospitino per periodi più o meno lunghi persone interessate a fare una "school experience" prima di iscriversi a un pgce, oppure persone che sono state lontane dalla scuola per anni (o stranieri abituati ad altri sistemi) che debbano farsi un po' la mano sulla scuola inglese.
ciao!
anna
»
» » » Grazie,
» » » ma non è quello che ho chiesto. Non mi interessa sapere a che livello
» » » arrivano gli studenti italiani in una scuola italiana.
» » » Mi interessa sapere a che livello arrivano gli studenti inglesi in una
» » » scuola inglese in una lingua straniera quando sono in una classe di
» » livello
» » » KS5.
» »
» » ciao,
» » non so essere precisissima perchè io insegno KS3 e KS4 e ho solo una
» classe
» » di latino KS5. quello che però posso dirti è che il salto di qualità da
» KS4
» » a KS5 è molto notevole!
» » c'è una forte selezione alla fine del GCSE e chi sceglie di proseguire
» con
» » le lingue straniere a A Levels è solitamente molto portato e molto
» » volenteroso.
» » solo perchè ci chiacchiero ogni tanto, direi che alcuni studenti KS5 di
» » italiano nella mia scuola sono decisamente a un livello C1.
» » ciao!
» » Anna
Argomento completo:
- KS5 -
Alle,
2012-09-27, 16:40
- KS5 -
ontoteologia,
2012-09-27, 17:52
- KS5 -
Alle,
2012-09-27, 18:01
- KS5 -
cherrylane17,
2012-09-27, 23:09
- KS5 - per cherrylane17 -
Pino,
2012-09-28, 11:46
- KS5 - per cherrylane17 -
cherrylane17,
2012-09-28, 19:08
- KS5 - per cherrylane17 -
PIno,
2012-09-28, 22:08
- KS5 - per cherrylane17 -
cherrylane17,
2012-09-28, 22:41
- KS5 - per cherrylane17 -
Layla,
2012-09-29, 17:20
- KS5 - per cherrylane17 -
cherrylane17,
2012-09-29, 18:09
- KS5 - per cherrylane17 -
etnad,
2012-09-30, 12:15
- KS5 - per cherrylane17 -
cherrylane17,
2012-09-30, 13:30
- KS5 - per cherrylane17 -
etnad,
2012-09-30, 13:32
- KS5 - per cherrylane17 - cherrylane17, 2012-09-30, 14:03
- KS5 - per cherrylane17 -
etnad,
2012-09-30, 13:32
- KS5 - per cherrylane17 -
cherrylane17,
2012-09-30, 13:30
- KS5 - per cherrylane17 -
Layla,
2012-09-30, 15:18
- KS5 - per cherrylane17 -
cherrylane17,
2012-09-30, 17:11
- KS5 - per cherrylane17 - Layla, 2012-10-01, 15:14
- KS5 - per cherrylane17 -
cherrylane17,
2012-09-30, 17:11
- KS5 - per cherrylane17 -
etnad,
2012-09-30, 12:15
- KS5 - per cherrylane17 -
cherrylane17,
2012-09-29, 18:09
- KS5 - per cherrylane17 -
Layla,
2012-09-29, 17:20
- KS5 - per cherrylane17 -
cherrylane17,
2012-09-28, 22:41
- KS5 - per cherrylane17 -
PIno,
2012-09-28, 22:08
- KS5 - per cherrylane17 -
cherrylane17,
2012-09-28, 19:08
- KS5 - per cherrylane17 -
Pino,
2012-09-28, 11:46
- KS5 -
cherrylane17,
2012-09-27, 23:09
- KS5 -
Alle,
2012-09-27, 18:01
- KS5 -
Rosetta,
2012-09-28, 00:06
- KS5 - Alle, 2012-09-28, 09:46
- KS5 -
ontoteologia,
2012-09-27, 17:52