PGCE UK classroom experience (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da eri @, venerdì, novembre 02, 2012, 13:15 (4404 giorni fa)

Ciao a tutti!

Sto facendo domanda per il PGCE in Inghilterra (ho gia' inviato l'application al mio referente) ma trovo piuttosto difficile riuscire ad avere la possibilita' di fare esperienza nelle scuole. Io sono gia' in UK, in Scozia per la precisione, e le 4 Universita' che ho scelto e contattato mi hanno detto che fare esperienza in una secondary school qui a Edimburgo va bene, ho dunque contattato per email le varie scuole, ma per ora ho avuto solo risposte negative... dato che l'esperienza sembra essere molto importante come requisito, qualcuno di voi sa dirmi se posso scrivere all'Universita' e chiedere a loro una lista delle scuole, se le hanno> Non avrei problemi a spostarmi per un breve periodo in Inghilterra...O c'e' qualche altro modo per fare questa esperienza>

Grazie sin da ora per l'aiuto!

Eri

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .